Jeep e Europcar Italia: un test drive lungo due giorni

0
1288

Jeep ed Europcar Italia danno la possibilità di mettersi al volante della nuova Compass per ben 2 giorni. Un long test drive a titolo completamente gratuito.

Promossi attraverso la pagina Linkedin di Jeep, sono disponibili 40 long test drive per i weekend del 19 e del 26 maggio negli uffici di noleggio Europcar di Roma via Sardegna, Milano via Galvani e Torino via Madama Cristina.

L’offerta include 2 giorni di noleggio, un guidatore addizionale, il pieno di carburante ed il pacchetto Premium che prevede la protezione infortuni e la copertura di bagagli ed effetti personali per il conducente e i passeggeri, oltre all’azzeramento di responsabilità per danni, furto e incendio.

Protagonista l’inarrestabile Jeep Compass 2.0 Multijet da 140 CV Limited 4×4 che propone cerchi in lega di 18”, Adaptive Cruise Control, sistema  Uconnect con touchscreen da 7” e funzionalità Apple Car Play e Android Auto, sensori di parcheggio posteriori e specchietti retrovisori esterni ripiegabili elettricamente e riscaldabili.

La speciale iniziativa, quindi, unisce la classe e la versatilità di Jeep Compass con la rinomata qualità del servizio di Europcar.