Jeep è Partner Ufficiale della XIX edizione di “Vele d’Epoca di Imperia – Panerai Classic Yachts Challenge

0
1831

Dal 7 all’11 settembre si svolgerà a Imperia la 19esima edizione del “Raduno di Vele d’Epoca – Panerai Classic Yachts Challenge”, il tradizionale appuntamento dedicato alle imbarcazioni storiche che si conferma uno degli eventi più importanti del Mediterraneo per partecipazione e tradizione marinara.

Al prestigioso evento partecipa il marchio Jeep ®, in qualità di Partner Ufficiale, mettendo a disposizione dell’organizzazione sia una flotta di vetture Jeep per un raffinato servizio di cortesia sia un’area dedicata, allestita presso la banchina del porto di Imperia, per far conoscere al grande pubblico i modelli Grand Cherokee e Cherokee. Inoltre, la manifestazione ligure consentirà di celebrare due importanti anniversari: i 30 anni di vita del “Raduno di Vele d’Epoca” e i 75 anni del marchio Jeep, una pietra miliare del leggendario marchio che ha avuto un ruolo di pioniere nel mercato dei SUV.

Protagoniste del “Raduno di Vele d’Epoca di Imperia” la Jeep Grand Cherokee, il modello simbolo della premiumness Jeep e il SUV più premiato di sempre, e la Jeep Cherokee, il Medium SUV progettato per eccellere su qualsiasi tipo di superficie, che esprime la sintesi tra innovazione stilistica e tradizione, leggendarie capacità 4×4 e tecnologia. Sono entrambe vetture eleganti ed esclusive che di certo sapranno essere all’altezza delle affascinanti Signore del Mare, le preziose barche a vela d’epoca e classiche che per tre giorni saranno impegnate in regate entusiasmanti a partire dal mattino. All’imbrunire le imbarcazioni faranno ritorno in porto dove ad attenderle ci saranno concerti, esposizioni e iniziative in programma in tutta la città di Imperia.