“Jeep Freedom Days Event”: per scoprire la gamma

0
2119

Dal 1º al 31 maggio, gli showroom ospiteranno un evento unico per scoprire la gamma Jeep più premiata di sempre. A rendere questa iniziativa speciale, una promozione straordinaria limitata solo a maggio: sarà infatti disponibile in Italia un piano finanziario, valido per tutti i modelli Jeep, che prevede manutenzione programmata ed estensione di garanzia.

 

“Now is the time”: è con questo invito che la rete dei concessionari Jeep chiama a raccolta gli appassionati del marchio per partecipare all’iniziativa “Jeep Freedom Days Event”. In seguito al successo registrato in altri Paesi, Jeep lancia il suo primo evento paneuropeo, durante il quale le concessionarie di tutta Europa si presenteranno con un format simile tra loro.

 

Il “Jeep Freedom Days Event” è un’opportunità esclusiva e limitata nel tempo per conoscere e provare l’intera gamma Jeep: dalla Grand Cherokee, il SUV più premiato di sempre, all’iconica Wrangler che incarna il claim ““Go anywhere, Do anything”, dalla Cherokee, una vettura Jeep fedele alla tradizione con un design all’avanguardia alla nuova Renegade, il SUV compatto con le migliori performance off road del segmento.

 

Sull’onda degli ottimi risultati di Jeep – è il marchio con la crescita maggiore a livello europeo nei primi tre mesi dell’anno (fonte ACEA) e in Italia, nei primi quattro mesi del 2015, ha quasi triplicato le vendite (+287%) – durante i “Jeep Freedom Days Event” la gamma verrà offerta attraverso una promozione estremamente flessibile, competitiva e ricca di valore per il cliente. Infatti, al piano finanziario “Jeep Excellence” (TAN 3,95% della durata di 37 o 49 mesi) verranno affiancati:

  • 3 anni / 45.000km o 4 anni / 60.000km di Manutenzione Programmata Mopar “Easy Care” omaggio;
  • 1 o 2 anni di garanzia convenzionale aggiuntiva FCA Bank “Strada Facendo XL”. Il costo della garanzia è inclusa nella rata comunicata ma non obbligatoria per il cliente, il quale può decidere di non scegliere questa opzione, riducendo ulteriormente la rata.

Oltre a piano “Jeep Excellence”, la clientela potrà ovviamente scegliere tra i diversi prodotti finanziari offerti da FCA Bank.

 

Inoltre, come tutti i grandi eventi, il “Jeep Freedom Days Event” avrà una durata limitata: sarà un’opportunità per conoscere il marchio da vicino e far parte del capitolo più recente di questa storia di successo. Non a caso lo straordinario appuntamento negli showroom Jeep sarà accompagnato da una nuova ed emozionante campagna di comunicazione – declinata su TV, radio, web e stampa – che esalta i valori comuni ai diversi modelli Jeep che hanno permesso al marchio di essere riconosciuto come “la gamma SUV più premiata di sempre”.