Jeep® Urban Games: adrenalina all’Ippodromo del Galoppo

0
1993

Il 15 settembre, a partire dalle 10, l’evento dedicato agli appassionati di sport, musica e del brand Jeep®: in un contesto animato da attività adrenaliniche e famosi disc jockey sarà possibile provare i SUV JeepWrangler, Renegade e Cherokee che offrono nuovi motori, nuovo design, nuove tecnologie e la capability off road di sempre

 

Sabato l’Ippodromo del Galoppo a Milano, in via Diomede, 1, ospiterà l’evento Jeep® Urban Games, una spettacolare manifestazione all’insegna dello sport e della buona musica durante la quale si potranno scoprire i tre nuovi modelli della gamma Jeep®: Wrangler, Renegade e Cherokee. Per l’intera giornata sarà possibile provare nuove discipline sportive al ritmo della musica di Radio Deejay con la presenza dei conduttori di punta dell’emittente, che animeranno anche la festa finale. Non mancheranno le esibizioni degli atleti professionisti e spazi riservati al food.
Un’area di grande interesse per tutti gli appassionati sarà quella dedicata al test drive, dove piloti professionisti e istruttori potranno mostrare al pubblico tutte le caratteristiche che hanno reso quella Jeep la gamma di SUV più premiata di sempre. L’area test drive ospiterà l’emozionante twist, che consente di guidare con due ruote a terra e due sollevate, una rampa di salita e discesa con inclinazione laterale di 35°, un’area balance per testare l’equilibrio, e uno spazio di salita e discesa dove provare l’ineguagliabile capability off road di Wrangler, Renegade e Cherokee.

 

Jeep: la gamma di SUV più premiata di sempre

La nuova Wrangler è la più abile di sempre nella guida off-road, regina indiscussa del fuoristrada, ma è anche protagonista assoluta nell’impiego urbano con comfort e handling ai massimi livelli. Offre due sistemi di trazione integrale, un design moderno che conserva gli stilemi autentici del leggendario SUV Americano, contenuti tecnologici avanzati e una dotazione completa per la sicurezza, oltre e a due nuovi motori: turbodiesel MultiJet II da 2,2 litri e il turbo benzina da 2 litri. Nuovi motori caratterizzano anche la nuova Renegade, che porta al debutto l’innovativa gamma di propulsori a benzina turbo sviluppata per garantire massima efficienza nei consumi e prestazioni eccezionali sia su strada sia in fuoristrada, fermo restando uno stile unico e senza compromessi. Dal connubio tra tradizione, tecnologia avanzata, qualità artigianale e design nasce la nuova Jeep Cherokee, l’evoluzione del SUV più capace della categoria, a proprio agio sia nel contesto urbano che nelle avventure in fuoristrada. Con un nuovo design più moderno – ma sempre fedele agli stilemi classici del marchio, e una lunga serie di tecnologie intuitive, la nuova Cherokee garantisce maggior comfort, connettività, sicurezza e praticità. Dunque, è la scelta giusta per un cliente che desidera un SUV dal design distintivo, che vive di “avventure urbane” e che al tempo stesso voglia un modello che sia il punto di riferimento della sua categoria per le capacità off road.