La gamma Jeep® sfila all’European Golden Boy 2018

0
1015
Il marchio Jeep® ha accompagnato alla serata di gala del “Golden Boy 2018” i calciatori e le calciatrici insignite dal prestigioso riconoscimento, giunto alla sedicesima edizione. I SUV più premiati di sempre, riferimento assoluto in termini di capability off road, si sono mostrati altrettanto a loro agio un contesto di eleganza urbana. Infatti, la gamma rinnovata nel corso dell’anno si conferma regina nel fuoristrada ma offre comfort e dinamica di guida per l’utilizzo metropolitano di tutti i giorni, oltre a tecnologia avanzata e un’anima lifestyle che strizza l’occhio al mondo femminile.
Non a caso, durante la “Golden Night”, è stata premiata come “Best Girl Player Under 21” Benedetta Glionna, talentuosa attaccante della Juventus Women: da due stagioni la sponsorizzazione si è estesa anche a questa squadra, dopo i successi e i record conquistati dalla Juventus.
Il connubio di successo tra Jeep e le formazioni bianconere, maschile e femminile, dimostra dunque come lo spirito di avventura e la capacità di superare ogni limite siano valori universali, perfettamente espressi dai SUV Jeep, modelli capaci di soddisfare le esigenze più eterogenee.
Al culmine della serata, infine, sul palcoscenico dello Spazio OGR di Torino anche Jeff Hines, Head of EMEA Jeep brand, che ha consegnato il premio come miglior talento Under 21 dell’anno al calciatore olandese Matthijs De Ligt.