La nuova Golf in pillole

0
1769

Tecnologia di classe superiore: infotainment high-end con il display più grande della categoria

Tecnologia finalizzata all’efficienza: il nuovo motore TSI 1.5 Evo* con sistema di gestione attiva dei cilindri debutta a bordo della Golf

Informazioni importanti – La Golf rinnovata in pillole

  1. Anteprime mondiali: la Volkswagen presenta i restyling della Golf (3 e 5 porte), della Golf GTI, della Golf GTE e della Golf Variant.
  2. Il sistema di infotainment Discover Pro con comandi gestuali segna il debutto di questa avveniristica tecnologia di comando su una vettura del segmento C.
  3. L’intera gamma di sistemi di infotainment è stata progettata ex novo e comprende touchscreen di dimensioni maggiori per tutti i modelli.
  4. I servizi online sono stati ampliati; Guide & Inform e ora anche Security & Service sono disponibili per i modelli con sistema di navigazione.
  5. La gamma dei sistemi di assistenza della Golf mette il progresso a disposizione di tutti; per la prima volta comprende il sistema di assistenza nella guida in colonna e l’Emergency Assist.
  6. Nuova generazione di motori TSI: il motore TSI 1.5 Evo* 150 CV con sistema di gestione attiva dei cilindri debutta a bordo della Golf.

Significativo rinnovamento per la bestseller
La Golf è la prima vettura compatta dotata di comandi gestuali

2

  1. Golf GTI*: 230 CV per la versione di accesso e 245 CV per la GTI Performance*.
  2. Sulla Golf il cambio a doppia frizione a 7 rapporti (DSG) di nuovo sviluppo sostituirà gradualmente tutti i DSG a 6 rapporti.
  3. Frontale e posteriore dotati di nuovi paraurti. Gruppi ottici posteriori interamente a LED di serie e con indicatori di direzione animati (versione superiore).
  4. Sulla Golf e sulla Golf Variant anno modello 2017 nuovi fari con tecnologia LED sostituiscono tutti i fari allo xeno.