La Stella scende in campo con l’impresa italiana

0
1724

Il 19 e 20 ottobre Mercedes-Benz Italia scende nuovamente a fianco dei Giovani Imprenditori di Confindustria, in occasione dell’annuale Convegno ospitato sull’Isola di Capri. L’edizione di quest’anno vede al centro del dibattito l’unità dell’Europa, un ideale da conservare per crescere. Ancora una volta si sottolinea l’importanza di fare sistema, oltre i confini nazionali. Tra i protagonisti dell’evento anche la nuova generazione di smart electric drive, una vera ‘world car’ da sempre protagonista di messaggi positivi. Pioniere nel mondo della mobilità intelligente, smart è pronta a diventare il primo marchio al mondo a convertire l’intera gamma unicamente in elettrico, entro il 2020.

 

Mercedes-Benz scende nuovamente in campo insieme all’impresa italiana in occasione dell’annuale Convegno dei Giovani Imprenditori di Confindustria. Una scelta che coincide anche con una condivisione di valori che si realizzano in un impegno che va oltre la vocazione commerciale, attraverso azioni concrete sul territorio. Ambasciatrice della Stella nel fine settimana di Capri, la nuova smart electric drive, simbolo dell’impegno della Casa di Stoccarda per una mobilità sempre più sostenibile e intelligente.

“I giovani e le imprese sono il futuro dell’Europo”, ha dichiarato Radek Jelinek, Presidente di Mercedes-Benz Italia. “Hanno il coraggio e la forza per innovare ed affrontare le grandi sfide imprenditoriali ben oltre i confini nazionali. Con altrettanto impegno il nostro Gruppo investe nella mobilità del futuro, non soltanto attraverso i prodotti, ma anche grazie a soluzioni innovative in grado di rendere la mobilità sempre più sostenibile, sicura e pienamente compatibile con le esigenze delle smart city di domani.”