Lamborghini apre un nuovo lounge privato durante la Monterey Car Week 2021 per mostrare l’ethos e il design del marchio

0
929

Automobili Lamborghini ritorna alla prestigiosa Monterey Car Week con l’apertura, per il secondo anno, del sorprendente Lamborghini Lounge Monterey. La villa italiana si trasforma per dare vita a una brand experience a 360° e offrire una panoramica esclusiva sul mondo di Lamborghini in occasione del 50° anniversario dell’iconica Countach.

“Le attività che fanno da cornice alla Monterey Car Week sono la massima espressione degli eventi automobilistici negli Stati Uniti e rappresentano lo sfondo ideale per il Lamborghini Lounge, il 50° anniversario della leggendaria Countach e i traguardi raggiunti di recente,” ha dichiarato Stephan Winkelmann, Presidente e CEO di Automobili Lamborghini. “Il ritorno di questo spazio privato durante uno degli eventi automobilistici più importanti dell’anno è inoltre un’occasione importante per festeggiare la storia e il futuro di Lamborghini e presentare i nuovi modelli italiani al pubblico nordamericano.”

Nel Lounge, che si trova accanto al 18° fairway del Pebble Beach Golf Links, saranno esposti i migliori e più recenti prodotti innovativi del marchio. Tra le nuove edizioni speciali dei modelli V12 sarà inoltre possibile ammirare le nuovissime Huracán STO e Huracán EVO RWD Spyder, ispirate al mondo delle corse, e la Super SUV Urus Capsule Collection.

In occasione del 50° anniversario della Countach, Lamborghini ha presentato la Countach LPI 800-4 al The Quail, A Motorsports Gathering. Questa nuova supersportiva in edizione limitata è ora esposta in bella vista nel Lounge. Inoltre, anche la nuova Aventador LP 780-4 Ultimae, ultima versione di Lamborghini della Aventador con motore V12 ad aspirazione naturale, e la hypercar da pista Essenza SCV12 debuttano in Nord America strizzando l’occhio all’eredità dei 12 cilindri del marchio.

I clienti possono personalizzare queste nuove supersportive Lamborghini rivolgendosi allo studio Ad Personam, dove avranno la possibilità di scegliere tra infiniti assortimenti di colori per gli esterni e rivestimenti, finiture e dettagli per gli interni e ammirare il prodotto finito grazie al configuratore virtuale.

Designer di eccellenza del Centro Stile, presso la sede centrale dell’azienda a Sant’Agata, realizzeranno inoltre schizzi dal vivo dalla suite Countach Legacy, mentre lo chef italiano di Lamborghini servirà prelibatezze della cucina italiana, per un assaggio del meglio del “Made in Italy”. 

Il Lamborghini Lounge Monterey è aperto solo su invito per i proprietari, i VIP, i media e gli amici del marchio fino al Pebble Beach Concours d’Elegance di domenica 15 agosto 2021.