L’Autodromo di Modena è pronto ad ospitare il 20 Giugno Toyota e la GT86 Academy per la seconda tappa della GTCup 2015 realizzata da TopGear

0
1835

Toyota, con GT86, ha voluto dedicare una vettura agli amanti delle auto sportive, perfezionata e messa a punto per soddisfare le richieste dei clienti più esigenti e regalare il più puro divertimento e piacere di guida, in strada come in pista.
Dopo il successo di Vallelunga, GT86 con GT86 Academy è pronta a scendere in pista nella seconda giornata della GTCup 2015 che si terrà il 20 giugno all’Autodromo di Modena, la manifestazione realizzata dalla testata giornalistica di TopGear.

Questi i successivi appuntamenti in calendario:

26/09/2015 Franciacorta
17/10/2015 Monza

Toyota sarà presente alla manifestazione anche con l’esposizione della GT86 nelle versioni Limited Edition e Racing.
La GT86 Limited Edition, con una tiratura limitata a 50 unità, si caratterizza per la vernice metallizzata esclusiva “Sunrise Yellow”, le bande di colore nero opaco su cofano anteriore, tetto, cofano posteriore, le bande laterali che riprendono il nome del modello, gli specchi retrovisori in Piano Black ed il badge GT86 Limited Edition.
La GT86 Racing caratterizzata da kit estetico aerodinamico (paraurti anteriore, minigonne, paraurti posteriore e spoiler “large”) e la possibilità di scegliere anche gli interni Black&Red (inserti rossi su volante, pomello del cambio, leva del freno a mano, maniglie porta), oltre che Black.

Inoltre, la nuova GT86, da oggi Euro6, sarà disponibile anche in due nuove colorazioni: Pure Red e Lapis Blue Met.

Per prenotare gli Hotlap in pista (accanto ad un pilota professionista) basterà contattare la GT86 Academy all’indirizzo:

info@gt86academy.com

Grazie a GT86 e GT86 Academy Toyota regalerà emozione, divertimento, passione, in quattro giornate uniche all’insegna della guida sportiva e sicura.