Nasce BE-FREE: un nuovo concetto di mobilità

0
1755

Al via in tutte le concessionarie della rete Fiat in Italia BE-FREE, la nuova formula di mobilità per i privati sviluppata da Fiat e Leasys, società di noleggio e mobility leader in Italia, appartenente al Gruppo FCA Bank.
BE-FREE è una formula altamente competitiva nella proposta economica e completa dal punto di vista tecnologico. Si tratta di un prodotto semplice e innovativo e con un prezzo vantaggioso, dedicato a chi vuole sentirsi libero di utilizzare l’auto senza pensieri.

Con un importo mensile fisso per tutta la durata del contratto (48 mesi), a partire da 199 euro per una FIAT 500, IVA inclusa e senza anticipo, BE-FREE comprende 60.000 km di guida, Assicurazione RCA, bollo, assistenza stradale e la possibilità di gestire tutti i servizi legati all’auto grazie alla Leasys App. E se si cambia idea, o cambiano le proprie esigenze di mobilità è possibile restituire l’auto dopo il primo anno senza alcuna penale di restituzione anticipata.

Con Leasys App si potrà accedere direttamente da smartphone a tutti i servizi che Leasys ha pensato per rendere ancora più piacevole e completa la customer experience a bordo della FIAT 500, come ad esempio il garage virtuale, la funzione “trova la mia auto”, l’alert per il controllo del limite di velocità, i servizi disponibili lungo il percorso come distributori o centri d’assistenza, il soccorso h24 in tutta Italia e molto altro ancora. A bordo dell’auto è anche installato il sistema di infomobilità Leasys I-Care Smart che consente, tra l’altro, la geolocalizzazione della vettura per il recupero in caso di furto.

Il pacchetto BE-FREE può essere sottoscritto anche nella formula integrata BE-FREE PLUS che, oltre a quanto già previsto, include le coperture riparazione danni , furto, incendio e la manutenzione ordinaria e straordinaria.

Maggiori informazioni sulle soluzioni di mobilità BE-FREE per i privati
presso tutte le concessionarie della rete Fiat; ai numeri verdi Ciao Fiat 800 342 800 e Leasys 800 334422 e on line, sui siti www.fiat.it e www.leasys.it