Nella DS Open Week 24 ore di test drive

0
1143

7 giorni su 7, 24 ore su 24. I DS Store e DS Salon di tutta Italia resteranno aperti per l’intera settimana, a partire da oggi 14 maggio fino al 20 maggio.

In questi sette giorni i DS Store e i DS Salon in Italia, quindi, saranno aperti per offrire un’ulteriore possibilità a clienti di immergersi nel mondo di DS Automobiles e toccare con mano il savoir-faire e l’eleganza del Marchio parigino.

Inoltre, in questa settimana sarà possibile richiedere un Long Test Drive di 24 ore, che darà la possibilità di godere a pieno del comfort dinamico di DS 7 CROSSBACK.

La tecnologia e l’alta qualità dei materiali presenti sul SUV di casa DS Automobiles meritano più di una tradizionale prova di pochi minuti: per tale ragione il brand ha pensato di far vivere una intera giornata a bordo del primo modello interamente concepito dal centro stile DS.

Per prenotare il Long Test Drive: http://lp-it.driveds.com/it/landing- page/DS7_CROSSBACK_TD

DS 7 CROSSBACK è commercializzato da una rete multicanale innovativa e dedicata a DS. Durante la DS Open Week la casa francese intende offrire ai Clienti un’esperienza unica. Gli showroom non sono allestiti come le classiche concessionarie, ma come boutique di lusso, in cui i Clienti possono prolungare un’esperienza iniziata su Internet, configurando i modelli con la realtà virtuale di DS Virtual Vision, una tecnologia che garantisce un’esperienza unica e di immersione totale nel mondo DS.

Per scoprire il DS Store o DS Salon più vicino è sufficiente visitare la pagina dedicata alla ricerca degli showroom:

http://www.dsautomobiles.it/la-nostra-rete/trova-il-tuo-punto-vendita-ds-7-crossback.html#