NUOVA DS 5 eletta “Migliore auto di serie“ da Auto Plus e da RTL

0
1685


Presentata in anteprima mondiale al Salone dell’auto di Ginevra, Nuova DS 5 è stata eletta “Migliore auto di serie” del salone dalla rivista Auto Plus e da radio RTL.
Un riconoscimento fondamentale per questa auto (commercializzata da giugno 2015 in Europa) e per il Marchio DS, nel pieno del lancio.
Dopo il premio come “Miglior concept car” al Salone di Parigi lo scorso settembre alla concept car DIVINE DS, ora è la volta di Nuova DS 5.
Presentata in prima mondiale a Ginevra, nuova DS 5 – ammiraglia del Marchio DS – viene eletta “Migliore auto di serie“ da Auto Plus leader della stampa automotive in Francia e da RTL, grazie ai voti di lettori, ascoltatori e internauti dei due media, che per quindici giorni hanno potuto indicare l’auto che li ha più colpiti. Il concorso prevedeva circa quaranta nuove proposte, suddivise in quattro categorie: auto di serie, auto ecologiche, concept car e auto preferita dai bambini.
Nuova DS 5 ha conquistato il 30 % dei voti nella categoria, arrivando prima tra le 14 vetture in gara.
A sedurre i partecipanti, lo stile avant-garde (in particolare con la calandra verticale e scolpita), la raffinatezza, l’attenzione al dettaglio e le tecnologie high-tech come quelle dei fari con sistema DS LED Vision e del posto di guida cockpit con schermo Touch Pad 7’’.