NUOVA PEUGEOT 508 FIRST EDITION: basta un click per ordinarla

0
1176

Quando il prodotto c’è bisogna lanciarlo subito. Così, Peugeot, che proprio in questi giorni ha presentato a Ginevra la nuova 508, rende ordinabile online una edizione speciale: la PEUGEOT 508 First Edition.

La vettura è proposta in dodici paesi europei, tra cui l’Italia. Si prenota on-line e le prime consegne sono previste a partire da ottobre 2018.

PEUGEOT 508 First Edition è progettata a partire dal livello di allestimento GT, l’alto di gamma del marchio del Leone. E’ proposta in due colori, Dark Blu e Rosso Ultimate.

Si tratta di una versione esclusiva della nuova berlina elegante e sportiva, caratterizzata da un design filante e dinamico, un frontale di impatto ed un profilo muscoloso e personale. Si distingue per il profilo della calandra nero lucido, i cerchi in lega da 19” Augusta bicolore diamantati nel colore esclusivo Grey Dust e le soglie battitacco firmate First Edition. Nuova PEUGEOT 508 First Edition è disponibile in Italia con la motorizzazione Diesel BlueHDi 180 abbinato di serie al nuovo cambio automatico a 8 rapporti EAT8.

Che bello il nuovo PEUGEOT i-Cockpit®. Gli interni di Nuova PEUGEOT 508 First Edition sono caratterizzati da decori in legno, tipo Zebrano, e da rivestimenti in Alcantara® e pelle Nappa di colore nero con cuciture a contrasto Aikinite. Questa versione limitata della nuova berlina del Marchio integra un’interpretazione inedita del PEUGEOT i- Cockpit®, concetto rivoluzionario inventato dalla casa del Leone e costituito da un volante compatto, un quadro strumenti digitale in posizione rialzata (head-up digital display) ampiamente configurabile e un touch-screen HD capacitivo da 10”. Numerosi dettagli evidenziano il carattere sportivo di questo modello: corona del volante in pelle traforata pieno fiore con decorazioni cromo satinato, rivestimento del cielo nero, illuminazione d’ambiente Full LED, pedaliera in alluminio e soglie battitacco firmate First Edition.

Tecnologie super affidabile. Nuova PEUGEOT 508 First Edition è equipaggiata con tecnologie di ultima generazione e dispone di un numero impressionante di aiuti alla guida; tra i tanti, è dotata della funzione Night Vision, inedita nel segmento, che permette di individuare la presenza di esseri viventi davanti al veicolo di notte o in condizioni di visibilità ridotta. Vengono proposti anche il Wireless Smartphone Charging (ricarica dello smartphone a induzione), la radio digitale DAB e il touch-screen capacitivo da 10’’HD che comprende la 3D Connected Navigation con Peugeot Connect, riconoscimento vocale e l’accesso al pacchetto di Connected Navigation Services (servizi connessi TomTom® – traffico in tempo reale, prezzo del carburante, parcheggi, meteo, ricerche locali).

 Impianto Hi-Fi Premium FOCAL®, per un’audio di primissimo livello. La serie limitata PEUGEOT 508 First Edition è dotata dell’impianto acustico ad alta fedeltà realizzato da FOCAL®, con dieci altoparlanti e che integra le esclusive tecnologie di questo marchio per offrire il piacere di un suono puro e cristallino a bordo dell’auto. In questa edizione limitata, PEUGEOT ha collaborato con FOCAL® per offrire una cuffia wireless esclusiva, disegnata dal Peugeot Design Lab, che permette di continuare l’esperienza dell’acustica FOCAL® anche fuori dal veicolo.

Le prenotazioni di questa edizione limitata iniziano ora online. Un sito di prenotazione on-line: https://prenotazione-nuova508.peugeot.it permette di scoprire PEUGEOT 508 First Edition a partire dal 6 marzo 2018. La nuova berlina Peugeot può dunque essere prenotata direttamente on-line e può essere acquistata in contanti o con un’offerta di finanziamento dedicata . Dopo avere inviato la richiesta di prenotazione, il Cliente riceverà una email di conferma. L’ordine verrà finalizzato nel punto vendita scelto dal Cliente e riceverà la sua cuffia Hi- Fi Premium FOCAL® direttamente a domicilio.