La musica continua a essere chiave nella strategia di SEAT, che conferma la sua presenza a Sanremo con la nuova edizione del format televisivo “Guess The Artist” powered by SEAT. Il marchio di Bacellona ripropone agli appassionati di musica di respiro internazionale un nuovo percorso alla scoperta del mondo di artisti e personalità che gravitano intorno alla prestigiosa kermesse sanremese.
SEAT, da tempo legata al mondo e ai valori della musica, condivide con la località che ospita il rinomato festival della musica valori come universalità, trasversalità, sostenibilità e cura per l’ambiente, connettività e divertimento. Come la nuova Arona, diventata in poco tempo uno dei pilastri della gamma SEAT, che ha saputo conquistare i consensi di un ampio spettro di clienti di tutte le età.
Nuova Arona, l’ultima nata di casa SEAT, accompagnerà il conduttore del programma Gianluca Gazzoli in questa nuova edizione del game talk musicale “Guess The Artist” powered by SEAT. La terza edizione del format, ideato e realizzato da SBAM, prevede 10 puntate insieme alle personalità che fanno parte della storia della musica italiana. Questa nuova edizione vuole essere un’occasione per il pubblico per conoscere la storia degli artisti e avvicinarsi ad aspetti curiosi legati alla loro carriera in maniera ludica offrendo uno spazio per l’intrattenimento.
Gianluca Gazzoli (nota voce di Radio Deejay e volto televisivo di Discovery Italia) darà il via al programma a bordo della nuova SEAT Arona: nei pochi minuti che avrà a disposizione il conduttore, dovrà risucire – con qualche indizio – a indovinare l’identità di uno dei cantanti in gara alla 72° edizione del Festival di Sanremo. Durante la puntata, gli ospiti avranno modo di aprirsi al racconto e al divertimento attraverso l’intervista condotta da Gazzoli.
Guess The Artist andrà in onda su Real Time, canale 31, dall’1 al 5 febbraio alle 14.20 e alle 18.10 e sul canale NOVE dall’1 al 5 febbraio e dall’8 al 12 febbraio alle 19.00. Dal 3 febbraio, invece, sarà online su Discovery Plus a questo link https://www.discoveryplus.com/it/show/guess-the-artistGuess. L’appuntamento a Sanremo con “Guess the Artist” troverà spazio, oltre in televisione, anche sui social media con contenuti che saranno visibili seguendo i profili ufficiali del marchio e gli hashtag #guesstheartist #PoweredBySEAT
Il modello SEAT più venduto in Italia sfoggia oggi un carattere più deciso e rivisto nel design, forte e robusto, che trasmette maggiore affidabilità e sicurezza; una trasformazione all’insegna della digitalizzazione che si percepisce anche nell’abitacolo, mentre spicca per i livelli di connettività e i nuovi sistemi di assistenza alla guida che sono stati integrati.
Protagonista del format d’intrattenimento sarà la nuova versione Xperience del piccolo SUV urbano di SEAT, che con le sue dimensioni compatte, mette in evidenza il carattere deciso e dinamico del suo stile e percorre in scioltezza le sinuose strade della capitale italiana della musica. Oltre al design della versatile crossover urbana, spiccano dettagli come i fari 100% LED, che illuminano ogni percorso con il massimo dell’efficienza energetica, e i nuovi fari fendinebbia, anche essi a LED.
L’abitacolo è caratterizzato dalla plancia soft-touch completamente nuovo con un sistema di infotainment con touchscreen sospeso e da 9,2” (dimensioni più ampie), posizionato più in alto per migliorare l’ergonomia. Tutti i passeggeri della vettura possono interagire con l’infotainment grazie al riconoscimento vocale naturale attivabile con il comando “Hola, Hola”. Il nuovo volante multifunzione rivestito in pelle nappa e l’utilizzo della tecnologia di illuminazione che mette in risalto le prese d’aria ridisegnate contribuiscono a ravvivare la personalità della vettura e conferire un ambiente ancora più accogliente a bordo.
Infine, la connettività, punto di forza della nuova crossover urbana di Barcellona. Tramite l’app SEAT CONNECT che rende la vettura connessa anche da remoto, l’utente può accedere dallo smartphone a funzioni utili quali blocco e sblocco della vettura, ai dati sullo stato della propria auto e alla posizione di parcheggio.