Nuovo equipaggiamento per Peugeot Metropolis GT Connect

0
2000

Dalla collaborazione tra Peugeot Scooters Italia e Cellularline nasce il nuovo Peugeot Metropolis GT Connect model year 2016.

 

Da oggi ordinabile presso i concessionari ufficiali Peugeot Scooters, Peugeot Metropolis GT Connect rappresenta quanto di più tecnologicamente evoluto si possa attualmente mettere a disposizione dei moderni scooteristi.

 

Peugeot ha deciso di dotare l’ ammiraglia della sua gamma, Peugeot Metropolis 400, del Pack GT Connect, per renderlo commuter tecnologico e dare ai suoi clienti la possibilità di essere sempre connesso.

 

La collaborazione con Cellularline, marchio leader nel mercato degli accessori compatibili, e distributore per l’Italia di TomTom, ha permesso di dotare di serie il Peugeot Metropolis GT Connect di:

 

  • Navigatore satellitare TomTom Rider 400 (45 mappe Europa + info traffico +

Autovelox gratuiti a vita)

  • Bluetooth Interphone Fbeat singolo (risponditore cellulare, player musicale e

indicazioni navigatore nel casco)

 

A completare questa eccezionale dotazione di serie il parabrezza alto con paramani integrati.

Sviluppato in collaborazione con Fabbri Accessori, il parabrezza GT aumenta notevolmente la protezione del guidatore mantenendo comunque la possibilità di regolazione.

 

Peugeot Metropolis GT Connect è proposto al pubblico al prezzo di € 8.790,00 I.C.(-100€ vs 2015) con inclusi 4 anni di garanzia e 2 anni di assistenza stradale.

 

Per capire al meglio la portata di questa imperdibile offerta, entriamo nel dettaglio di questo esclusivo equipaggiamento:

 

TomTom Rider 400 consente di vivere intensamente il tuo viaggio attraverso la scelta del percorso più congeniale (Strade tortuose / Strade collinari) condividendo le proprie avventure prima di partire e una volta tornato a casa (Pianifica il percorso da PC / Condividi il percorso / Registrazione dei viaggi).

Completamente riprogettato per i percorsi in moto, TomTom Rider 400 ha schermo con orientamento verticale, istruzioni audio tramite Bluetooth e design impermeabile. Inoltre sono incluse le mappe di 45 Paesi così come info traffic e radar a vita.

 

Interphone Fbeat è un auricolare Bluetooth®, compatibile con caschi integrali, modulari e jet. La funzione Intercom consente di rispondere alle telefonate dei cellulari e riproduce le informazioni audio dei dispositivi GPS da moto. Interphone Fbeat è totalmente impermeabile e resistente agli urti.

 

 

Per saperne di più:

 

http://www.peugeotscooters.it/promozioni/caschi-peugeot-scooters/

 

http://www.interphone.com/it/prodotti/navigazione/tomtom-rider-400/176928

http://www.interphone.com/en/products/intercoms/interphone-fbeat/20496

http://www.interphone.com/it/chi-siamo