On line il nuovo sito www.valutazioneusato.citroen.it, creato da Citroën per la valutazione dei veicoli usati di tutti i marchi.

0
1850

A partire da oggi è on line il nuovo sito www.valutazioneusato.citroen.it, creato da Citroën per la valutazione dei veicoli usati di tutti i marchi.
Citroën è il primo Marchio automobilistico in Italia che valuta l’usato online, una novità assoluta nel panorama automobilistico nazionale che permette a tutti gli utenti di ricevere in pochi minuti e gratuitamente una valutazione per il ritiro del proprio usato.
Per accedere al nuovo portale è sufficiente digitare l’URL www.valutazioneusato.citroen.it, tramite www.citroen.it e www.citroenselect.it, il portale di Citroën Select, il Marchio Citroën per l’usato.
Il sito, sviluppato secondo un percorso semplice e intuitivo, permette all‘utente di ottenere in pochi click una valutazione del proprio veicolo dopo avere inserito le caratteristiche di quest’ultimo. I dati inseriti e la stima del valore del veicolo usato sono automaticamente inviati al concessionario della rete Citroën scelto dall’utente, per ricevere una valutazione completa del veicolo e un’offerta su un veicolo nuovo o usato.
Citroën si è distinta nel mercato dei veicoli usati con una crescita del 6,2% a fine 2014 rispetto all’anno precedente con un mercato in crescita del 2,5% e continua a distinguersi anche con il nuovo sito che va a completare i servizi già offerti dal nostro marchio dell’usato Citroën Select.