Opel protagonista per il secondo anno di X Factor

0
1289

Opel è ancora protagonista di X Factor, il più entusiasmante dei talent show prodotto da FremantleMedia che ricerca la prossima stella del firmamento canoro italiano. All’edizione 2018, la dodicesima, si affianca per il secondo anno consecutivo il marchio tedesco che porterà sul palcoscenico talenti unici: quelli di Opel ADAM, KARL ROCKS e Corsa, modelli estremamente apprezzati dai clienti italiani, caratterizzati dalle innumerevoli possibilità di personalizzazione e pensati per affrontare al meglio il traffico urbano senza rinunciare a comfort, efficienza e sicurezza.

Le vetture Opel, concepite per far esprimere al meglio la personalità – il “fattore X” – dei propri Clienti, accompagneranno giudici e concorrenti di uno dei programmi televisivi musicali di maggior successo, in onda dal 6 settembre alle 21.15 su SKY Uno. La rinnovata partnership tra Opel e X Factor coincide con l’offerta commerciale “#CityFactor”: ADAM, KARL ROCKS e Corsa, dotate di sistema multimediale IntelliLink, saranno proposte al pubblico con prezzi a partire da 99€ al mese.

A legare il brand Opel con XF 12 è proprio il #CityFactor: quest’ultimo sarà l’hashtag utilizzato per tutta la comunicazione sui canali social di Opel e servirà per raccontare la partnership attraverso i momenti salienti delle sfide canore esaltando al contempo le caratteristiche di ADAM, KARL ROCKS e Corsa, le uniche della propria categoria a possedere il “city factor”.

Inoltre sono stati realizzati dei video ad hoc distinti dal claim “Accendi la musica con le city car Opel, le auto ufficiali di XF”, per i canali social e TV, in onda per l’intera durata del talent.

Infine, dal mese di ottobre sarà disponibile presso i la Rete Vendita Opel la “ADAM Special Edition XF”, serie speciale limitata ad appena 150 esemplari della più sbarazzina della Opel: questo allestimento si caratterizza per un distintivo wrapping, e con gli esclusivi loghi di X Factor, presenti sulla parte laterale e posteriore della ADAM Special Edition

ADAM, KARL ROCKS e Corsa condividono lo stesso Dna e sono dotate di una spiccata personalità, svolgendo un ruolo ben preciso ed originale nell’offerta della Casa tedesca che, in questa occasione, si rivolge al suo pubblico con “Share Your #CityFactor”, il concorso con in palio entusiasmanti premi: si articolerà in due fasi, con la prima, presto disponibile online, in cui è possibile vincere i biglietti per partecipare agli show live di X Factor: ben 56 biglietti totali, 8 a settimana. La seconda fase di “Share Your #CityFactor” consentirà invece di partecipare all’estrazione di un Adam Special Edition XF, previo test drive con una delle city car di Opel, e dei biglietti per la finale di X Factor del prossimo 13 dicembre (20 biglietti in palio).

Comunicato Stampa Opel