PEUGEOT presenta eM02 FS Powertube, la Mountain bike elettrica con la batteria integrata nel telaio

0
1740

PEUGEOT toglie il velo a eM02 FS Powertube, la nuova mountain bike ad assistenza elettrica che anticipa la prossima generazione di eBikes firmate dal Marchio del Leone. La sua batteria compatta integrata nel telaio le permette di avere un design fluido ed elegante.

La nuova mountain-bike PEUGEOT eM02 FS Powertube (e=electric M=Mountain, 02=cuore della gamma, FS=Full Suspension) inaugura un nuovo telaio con batteria integrata.

Progettata per l’Enduro e il fuoristrada, questa nuova mountain-bike è stata presentata insieme al PEUGEOT RIFTER 4X4 CONCEPT lo scorso 6 marzo a Ginevra. La sospensione anteriore e posteriore e le ruote da 27,5 pollici garantiscono il comfort e facilitano la percorrenza di strade sterrate. Il motore e la batteria BOSCH da 500 Wh offrono un’autonomia fino a 125 chilometri. Il suo colore giallo anodizzato satinato rimanda allo stile del PEUGEOT RIFTER 4X4 CONCEPT.

Proposta in due versioni a partire da 4.599 € IVA inclusa, questa mountain bike elettrica polivalente sarà commercializzata da marzo 2018.

Per tutte le informazioni su Peugeot Design Lab, visitare il sito www.peugeotdesignlab.com