Pirelli

PIRELLI OFFICIAL SPONSOR DEL TEAM EMIRATES NEW ZEALAND PER L’EDIZIONE 2017 DELL’AMERICA’S CUP

PIRELLI OFFICIAL SPONSOR DEL TEAM EMIRATES NEW ZEALAND PER L’EDIZIONE 2017 DELL’AMERICA’S CUP

Pirelli e il team Emirates New Zealand annunciano la firma di un accordo di partnership in occasione dell’America’s Cup 2017. Pirelli sarà sponsor ufficiale del team 4 volte vincitore della massima competizione velistica mondiale, che quest’anno si svolgerà dal 26 maggio al 26 giugno alle Bermuda.

A vestire le insegne della P lunga saranno i timoni dell’imbarcazione, che per l’occasione diventeranno una metafora delle gomme. Come gli pneumatici, infatti, che assicurano prestazione e controllo dei mezzi, così i timoni garantiscono il governo di un’imbarcazione. Prendere parte a questa sfida sportiva sottolinea il legame tra Pirelli, sponsor e fornitore di 350 campionati motoristici nel mondo, tra cui la F1, e il racing, sia esso su pista, su strada o nelle acque del mare.

“La sponsorizzazione del team Emirates New Zealand – sottolinea Marco Tronchetti Provera, vice presidente esecutivo e amministratore delegato di Pirelli – si aggiunge al già ampio portafoglio di collaborazioni e partnership sportive di primo piano che Pirelli, leader nelle fasce alte di mercato, è andato arricchendo sempre più negli ultimi mesi, anche al di fuori delle competizioni motoristiche, con l’obiettivo di rafforzare il posizionamento del brand nei segmenti prestige e premium”.

Pirelli è sponsor dei Campionati mondiali di Sci, di quelli di Hockey attualmente in svolgimento e del Giro d’Italia di Ciclismo, discipline che si sono aggiunte al ventennale impegno nel calcio a fianco dell’Internazionale di Milano e alla più recente collaborazione con i Dodgers di Los Angeles nella National League di Baseball.

Pirelli

Altro in Pirelli

PIRELLI PORTA AL SALONE DI TORINO LA FORMULA UNO

redazione9 giugno 2016

Nuovo Pirelli P Zero: eccellenza italiana

redazione11 aprile 2016

Pirelli: al Salone di Ginevra celebra un notevole record

redazione4 marzo 2016

PIRELLI: FELICI DI OSPITARE INCONTRO DEI PROTAGONISTI F1. PASSO ESSENZIALE PER SVILUPPO CONGIUNTO PNEUMATICI 2017

redazione28 gennaio 2016

DRIVER LANCIA IL CONCORSO ONLINE DRIVER PLAY TO WIN IN PALIO: CORSI MASERATI, TRENI DI GOMME, ABBONAMENTI ALLO STADIO E TANTI ALTRI PREMI

redazione26 gennaio 2016

“UNA MUSA TRA LE RUOTE. PIRELLI: UN SECOLO DI ARTE AL SERVIZIO DEL PRODOTTO”: IN UN LIBRO LE RELAZIONI TRA PIRELLI E I GRANDI CREATIVI INTERNAZIONALI

redazione25 giugno 2015

LEWIS HAMILTON E’ STATO IL PIU’ VELOCE NELLE FP1 E FP2. POCHI GIRI NELLA FP2 A CAUSA DELLA FORTE PIOGGIA

redazione21 maggio 2015

I TEAM PROSEGUONO LA PREPARAZIONE PRE-STAGIONE, PROVANDO A BARCELLONA TUTTE LE MESCOLE AD ECCEZIONE DELLA FULL WET

redazione23 febbraio 2015

Pirelli da i numeri del mondiale 2014 di Formula 1

redazione29 gennaio 2015

Copyright © 2015 ABMnews.

ABMnews è iscritta nel registro della stampa presso il tribunale di lecco al n. 6/2008


Website by Artlantis Srl