QUADRO è Official Supplier of 3-Wheel Scooters di EXPO2015

0
2472

Questa mattina la cerimonia di consegna dei quindici scooter a tre ruote di QUADRO che ‘metteranno in sella’ il Team Operations di EXPO2015 durante i sei mesi di esposizione universale. Gli scooter a tre ruote QUADRO saranno condotti dal Team negli spostamenti tra il centro operativo e gli spazi interni del polo espositivo. La facilità di guida, il comfort e il livello di sicurezza offerti dagli scooter a tre ruote QUADRO garantiranno al Team Operations una maggiore flessibilità e un’eccellente agilità per la loro mobilità quotidiana in supporto ad EXPO2015.

 

QUADRO acquisisce dunque ufficialmente il titolo di Official Supplier of 3-Wheel Scooters di EXPO2015. La consegna degli scooter è avvenuta presso Expo Village, il villaggio di Cascina Merlata che ospiterà le delegazioni dei Paesi partecipanti ad EXPO2015. Presenti alla cerimonia Riccardo Marabese, Presidente di Quadro Vehicles e Ottorino Passariello, Direttore del Team Operations di EXPO2015.

 

Quadro Vehicles S.A. è l’azienda svizzera che progetta e produce scooter a tre e quattro ruote che coniugano l’agilità delle ’due ruote’ alla sicurezza dei veicoli a ‘quattro ruote’, per garantire divertimento e facilità di guida a tutti gli utenti. L’attenzione per i dettagli estetici, unita a soluzioni tecnologiche innovative e brevettate come l’HTS (Hydraulic Tilting System), consentono a Quadro Vehicles di offrire scooter con un livello di sicurezza superiore, combinato ai più alti livelli di prestazioni, divertimento e libertà. Quadro Vehicles è presente con filiali dirette o importatori in 15 paesi nel mondo, con una rete di oltre 500 concessionari ufficiali.

 

HTS (Hydraulic Tilting System), il sistema di sospensioni rivoluzionario brevettato a livello mondiale, caratterizza il comportamento degli scooter QUADRO in ogni condizione di guida. Quest’innovativa sospensione idro-pneumatica permette alle ruote d’inclinarsi contemporaneamente, garantendo una guida istintiva e precisa e un assetto ottimale anche in situazioni di equilibrio precario. Il sistema HTS consente, inoltre, un contenimento del peso generale dello scooter e un abbassamento del baricentro, garantendo così più maneggevolezza e un piacere di guida inimitabile anche ai conducenti meno esperti.