Un’invasione! L’occupazione barbarica di un territorio? tifosi in delirio? Un’infestazione di insetti?
Ma nooo, niente di tutto questo! Parliamo di un’invasione silenziosa… un ossimoro? Forse, ma sicuramente è ciò che è accaduto lungo tutto il nostro Stivale, in tante, tantissime, tutte le città italiane, piccole e grandi!
La protagonista? Ma certo, LEI! Lei che emoziona, che ammalia, che seduce, lei che colpisce al cuore, lei che conquista al primo sguardo!
La rivoluzionaria, l’antropomorfa R5 che sfoggia occhi al posto dei fari e bocca al posto della targa, lei che sprizza modernità da tutti i pori, l’audace monella che si vanta di indossare tante innovazioni in soli 3,92 metri.
Accessibile ma super trendy, pratica ma iper-fantasiosa. Lei che incarna lo spirito degli anni ’70 in chiave contemporanea, lei che è allegoria della pop art!
Con quel “faccino” simpatico e i suoi colori arcobaleno, R5 è stata avvistata, immortalata ovunque in questi giorni, galvanizzando i passanti. Immaginata, cercata, desiderata, ha creato un’euforia generale e la corsa allo scatto più bello, nel luogo più iconico della propria città, da nord a sud, da est a ovest, isole comprese!
La piccola, da sogno diventata realtà, ha sfoggiato la sua silhouette da mannequin davanti ai monumenti delle nostre città d’arte, ha sfilato con la sua aria da furbetta nelle vie dello shopping dei nostri centri urbani, con la sua allure metropolitana ha catturato per sé tutti gli obiettivi, entusiasmo travolgente!