Ripartono “Gli Itinerari del Rock” targati Jeep®

0
1672

Sono partiti da Torino con i Litfiba e hanno proseguito verso Imola con i Guns N’ Roses: “Gli Itinerari del Rock” targati Jeep® hanno ufficialmente acceso i motori, e non intendono fermarsi.
All’interno del suggestivo museo delle Armature Stibbert, mercoledì 14 giugno Jeep e Riders, i due brand più rock del momento, annunceranno la loro rinnovata collaborazione: insieme ancora una volta per dare il via agli appuntamenti più entusiasmanti dell’anno.

 

Il mattino dopo, il 15 giugno, una carovana di trenta moto seguirà le Jeep® Compass da Piazzale Michelangelo fino a Monza, passando da Milano, città nella quale altri motociclisti si uniranno al gruppo.
Sarà Monza la città che ospiterà gli altri gruppi rock internazionali previsti. I primi ad animare il palco e la folla dell’Autodromo nazionale saranno i Green Day, con un pubblico atteso di ben 70 mila persone.
Il giorno dopo sarà il turno dei Radiohead (16 giugno), a seguire i Linkin Park insieme ai Blink 182 (17 giugno), per finire poi con Justin Bieber (18 giugno).

 

Ma la vera protagonista sarà la nuova Jeep® Compass: il nuovo SUV compatto che offre un’insuperabile combinazione di caratteristiche ai vertici della categoria grazie alle sue leggendarie capacità 4×4 off-road, un design moderno in autentico stile Jeep®, un’eccellente dinamica di guida su strada, la libertà dell’open-air e tutta una serie di nuove tecnologie. La Compass poggia su fondamenta solide. Il telaio e la struttura della scocca superiore sono realizzati come un’unica unità per offrire una struttura più rigida e con massa più efficiente, e sono progettati e fabbricati con un ampio utilizzo di acciaio altoresistenziale e adesivi strutturali. La nuova arrivata di casa Jeep®assicura al guidatore spazio, comfort ed elevate doti dinamiche.

 

Pronto a soddisfare le esigenze di ogni cliente, il nuovo SUV Jeep® è proposto con una motorizzazione benzina e due diesel con tre livelli di potenze, per un totale di cinque diverse combinazioni di motopropulsori e quattro diverse configurazioni: Sport, Longitude, Limited – l’allestimento top di gamma in termini di eleganza, contenuti ed equipaggiamenti tecnologici di serie.
È possibile seguire le varie tappe attraverso gli hashtag #itineraridelrockJeep #itineraridelrock e #Riders10 e scoprire il programma completo su https://idays.it/it.