Si accendono i motori per la terza edizione di Peugeot Driving Experience

0
1796

Il 20 giugno dall’Autodromo di Voghera (Pavia) prende il via la terza edizione di Peugeot Driving Experience, che quest’anno avrà per protagoniste le gamme 2008, 308 e per regina indiscussa la 308 GT.

In apposite aree attrezzate dell’autodromo i partecipanti potranno mettere alla prova le caratteristiche e la driving experience dei modelli delle due gamme in test di agilità e di frenata.

I più “ardimentosi” potranno poi provare l’emozione della guida sportiva in pista a bordo della grintosa 308 GT, a fianco di un pilota professionista.

Nei suoi vari appuntamenti Peugeot Driving Experience intende anche essere una giornata di svago per l’intera famiglia, con un’area dedicata al “bungee jumpig” (dove i più piccoli vivranno momenti emozionanti) e con tante altre attività d’animazione per i presenti d’ogni età, tra cui quelle organizzate nel paddock da Radio Number One. La media partner di Peugeot Driving Experience 2015 coprirà l’evento con dirette dai vari autodromi.

Peugeot Driving Experience 2015 si svolgerà in quattro week-end di giugno e di luglio, con il coinvolgimento di altrettanti autodromi:

– 20 – 21 giugno, Autodromo di Voghera (Pavia), dalle ore 10 alle 19.
– 27 – 28 giugno, Pista di Arese (Milano), dalle 10 alle 19.
– 4 – 5 luglio, Autodromo di Binetto (Bari), dalle 10 alle 19.
– 11 – 12 luglio, Autodromo Misano Adriatico (Rimini), dalle 17 alle 24.

Per partecipare a Peugeot Driving Experience 2015 è sufficiente registrarsi all’indirizzo www.peugeotexperience.it, scegliendo l’autodromo preferito.