SPARCO® PRESENTA LE NOVITA’ DELLA COLLEZIONE MARTINI RACING AL RALLYLEGEND 2021 IN COMPAGNIA DI MIKI BIASION, CESARE FIORIO E CRAIG BREEN

0
717

 Sparco® vince in pista e fuori al Rallylegend 2021 mostrando le novità apportate al catalogo Sparco Martini Racing con inedite anteprime dal sapore classico e festeggiando insieme ai piloti che hanno scelto i colori bianco-blu, tra i quali il vincitore della categoria “Myth” François Delecourtrionfante nella categoria “Myth” con Sabrina De Castelli, su Ford Sierra Cosworth 4X4 e livrea Sparco®.

“L’emozione che si respira al Rally San Marino è sempre speciale e bisogna ringraziare il caloroso pubblico che con entusiasmo è venuto allo stand a trovarci, accogliendo le novità della linea Sparco Martini Racing e confermando la fiducia nel brand allestendo le loro macchine con attrezzature tecniche Sparco.” dichiara il board Sparco®, partner tecnico del Legend.

In pista anche Miki Biasion da sempre è legato al brand, che ha corso con una copilota d’eccezione sua figlia Bettina Biasion, di generazione in generazione tra mito e novità proprio come nella linea Martini Racing. Un’edizione di enorme successo in cui sono stati celebrati la linea Martini Racing di Sparco® che continua a regalare emozioni e a offrire, come in questa occasione, novità di alto livello anche tecnico pur mantenendo uno stile fedele alla tradizione. Il Legend è stata anche l’occasione per Cesare Florio, Simone Campedelli ed il nuovo pilota di M-Sport Craig Breen.

Moltissimi gli appassionati che hanno partecipato alla presentazione del libro “Lancia Rally GROUP B – 037 – DELTA S4 – ECV – ECV2” di Sergio Remondino e Sergio Limone ed. Giorgio Nada Editore Srl a cui Sparco® ha collaborato.

In mostra allo stand Sparco® anche la inedita Lancia S4 con motore Triflux, creazione del padre della Delta, l’ingegner Claudio Lombardi, proprietà di Marco Gramenzi.