TOYOTA ASSEGNA IL PREMIO ICHIBAN 2021

0
704

Il premio Ichiban (dal giapponese ‘numero uno’) è stato istituito nel 2007 per celebrare i migliori Concessionari europei che si contraddistinguono nella qualità del servizio offerto ai clienti, che dimostrano un approccio unico e un’attitudine orientata al principio del ‘Il Cliente prima di tutto’.

Anche quest’anno, causa emergenza coronavirus, la cerimonia per l’assegnazione del premio Toyota Ichiban 2021 si svolgerà il 10 giugno in modalità virtuale, tramite video conferenza.

Oltre 2.500 i concessionari europei Toyota che si sono contesi il titolo, per rientrare tra i vincitori a cui il premio Ichiban viene consegnato ogni anno. 44 Concessionari provenienti da 32 paesi europei sono stati premiati e hanno ricevuto il trofeo e la lettera di congratulazioni da parte di Matt Harrison, Presidente e CEO di Toyota Motor Europe.

‘Continueremo a lavorare insieme ai nostri Concessionari, business partner strategici e ambasciatori del nostro Brand, per trasformare le nostre sfide in opportunità. Creare un’esperienza del cliente memorabile è un pilastro fondamentale della nostra visione Beyond Zero e dobbiamo continuare insieme a loro a rafforzare la qualità della relazione con i nostri clienti, per diventare un’azienda di mobilità di successo’.

Tra i vincitori del premio Ichiban 2021 rientrano tre Concessionari italiani:

Nordauto (Treviso) rappresentato dai titolari Tazio ed Emanuele Mazzoccato

Carini (Udine) rappresentato dai titolari Giovanni Zanini ed Olga Cinelli

Corvi (Genzano – RM) rappresentato dal titolare Aldo Corvi

“Mi complimento e rivolgo il mio più sincero ringraziamento ai tre Concessionari italiani che hanno ottenuto questo prestigioso riconoscimento – dichiara Luigi Ksawery Luca’, AD di Toyota Motor Italia – per aver saputo interpretare al meglio i valori del nostro Brand, e per la dedizione con cui stanno affrontando il delicato momento che stiamo vivendo a causa del Covid-19, mettendo sempre il cliente al primo posto e valorizzando l’aspetto umano in tutti i momenti di contatto, sia quelli fisici, sia quelli digitali”.