Toyota AYGO, l’auto FUN per definizione accompagnerà l’edizione italiana della corsa 5km più divertente del pianeta.

0
1694

Benessere, felicità, condivisione sono questi i valori chiave di chi sceglie di correre a THE COLOR RUN™, 5km ricchi di colori, musica e tanto FUN.
Un evento che sposa al 100% i valori che promuove Toyota AYGO.
Le 8 tappe in giro per l’Italia saranno l’occasione ideale per permettere al divertimento di pervadere le strade di Torino il 16 maggio, Firenze il 23 maggio, Trento il 6 giugno, Trieste il 20 giugno, Genova il 27 giugno, Bari l’11 luglio, Rimini Il 1 agosto e Milano il 12 settembre.
Toyota AYGO sostiene l’energia divertente e positiva di chi sceglie di correre e arrivare al traguardo con l’obiettivo principale di essere cosparso di colore ed allegria.

Toyota AYGO è l’auto ideale per chi vuole essere colorato e felice in città; una vettura divertente da guidare con il suo design unico e distintivo, la sua linea audace e accattivante si adatta ai gusti di chi la sceglie grazie ad un’ampia possibilità di personalizzazione degli elementi interni ed esterni.
Disponibile oggi anche nella versione cabrio, Toyota AYGO consente una guida agile e ancora più morbida, grazie a un angolo di sterzata di appena 5,1 metri, non esiste strada o curva troppo stretta. Il motore 1.0 a tre cilindri è molto efficiente e consente di ottenere bassi consumi ed emissioni.

Grazie all’esclusiva formula PAY PER DRIVE Toyota AYGO è disponibile a partire da 100 euro al mese con un anticipo minimo di € 2.860 (versione X-PLAY 3 porte) e la possibilità di restituirla in qualsiasi momento, senza pagare la maxirata finale.