Una concept-car annuncia la visione di Renault sul futuro della mobilità: autonoma, elettrica e connessa

0
1522

Con RENAULT SYMBIOZ, Renault esprime la sua visione sul ruolo dell’automobile nella nostra società, da qui al 2030. Quali saranno le attese dei nostri clienti? Quali le sfide ambientali e urbane da raccogliere? Con questa concept-car, Renault esplora la mobilità autonoma, elettrica e connessa del futuro.

 

RENAULT SYMBIOZ è un richiamo alle origini, dal greco antico “symbiosis”, che significa “vivere insieme”. Per Renault, l’automobile del futuro, incarnata da questa concept-car, sarà in armonia e in costante interazione con il suo ambiente, le infrastrutture stradali e la vita digitale dei passeggeri. La lettera “Z“ del nome evoca la tecnologia elettrica Z.E., che anima questa concept-car.

 

Venite a scoprire l’ecosistema dell’automobile del futuro secondo Renault al Salone di Francoforte. Appuntamento martedì 12 settembre alle ore 9.50 sullo stand Renault (Hall 8). RENAULT SYMBIOZ sarà svelata da Thierry Bolloré, Direttore Delegato alla Competitività e Laurens van den Acker, Direttore del Design Industriale.